Gite in barca in Sardegna: come farle GRATIS

 In Uncategorized

Inizia il contest “Viva Babitours”

Lo sappiamo, sei appena arrivato in Sardegna e ti stai guardando intorno alla ricerca di una gita in barca per l’Arcipelago di La Maddalena. Purtroppo le compagnie non sono tante, ma tutte hanno lo stesso problema: si pagano. Noi di Babitours abbiamo pensato anche a questo!

Una delle novità di questo 2019 sarà proprio l’inizio del nostro contest Viva Babitours nella nostra pagina facebook per tutta la durata della stagione. In sostanza Viva Babitours permetterà a tutti i nostri fans più fedeli di ottenere un biglietto gratuito alla settimana per il nostro tour dell’Arcipelago.

Il Tour

Il nostro tour parte da Porto Rotondo 4 giorni a settimana: martedì, mercoledì, venerdì e sabato. Sono questi i giorni in cui potrete tentare la fortuna e ottenere il vostro biglietto gratis. Ha a una durata complessiva di 9 ore e prevede ben tre soste all’interno del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena.

  • La Spiaggia del Cavaliere di Budelli
  • La Spiaggia di Cala Corsara a Spargi
  • La Maddalena città

Il biglietto gratuito comprende sia le spese di trasporto da Porto Rotondo all’Arcipelago che la tassa di accesso al comune di La Maddalena e la quota di accesso al Parco. Lo so, lo so, vi starete chiedendo come farete a mangiare dal momento che nove ore da trascorrere in mare non sono poche! tranquilli, abbiamo pensato anche a quello. Infatti anche il pranzo a bordo della nostra motonave sarà completamente gratuito.

Ecco come partecipare

Insomma, come si può perdere un’occasione simile? semplice, non si può. Ecco come partecipare al nostro contest Viva Babitours.

Ogni Lunedì nella nostra pagina facebook pubblicheremo il post dedicato al contest Viva Babitours. Per partecipare basterà seguire queste semplici regole:

  • metti mi piace alla nostra pagina facebook Babitours Porto Rotondo
  • metti mi piace al post Viva Babitours 
  • commenta il post scrivendo “Viva Babitours” e taggando 3 amici
  • condividi il post sulla tua bacheca

Il vincitore verrà contattato privatamente per concordare la data del tour.

Allora, che ne pensi di questa opportunità? Speriamo che possa essere tu ad ottenere il biglietto gratuito! Corri a mettere mi piace alla pagina facebook Babitours Porto Rotondo oppure, se sei impaziente di salire a bordo insieme a noi, puoi prenotare qui il tuo biglietto. 

Recent Posts
equipaggioTour Organizzato o Noleggio Esclusivo