Tour organizzato o noleggio esclusivo? Ecco le differenze

 In Uncategorized

Finalmente è arrivata l’estate! La Sardegna è un posto magnifico dove trascorrere le vacanze. Ovviamente hai prenotato da tempo il biglietto dell’aereo e ci hai messo qualche giorno a trovare la casa per le vacanze che cercavi. Ora che sei bello tranquillo a prendere il sole sul bagnasciuga, ti è venuta voglia di fare un bel giro in barca e, naturalmente, vuoi avere qualche informazione in più sui servizi Babitours.

Ormai, come avrai ben capito Babitours è l’azienda leader nel nord Sardegna per quanto riguardo i tour nell’Arcipelago di La Maddalena. Insomma, se stai cercando una compagnia che ti permetta di visitare i posti difficili da raggiungere in auto, Babitours è la compagnia giusta.

Eppure non è semplice scegliere tra i vari servizi offerti dall’azienda. Che differenza c’è tra il tour organizzato e il noleggio esclusivo? Quali sono le principali differenze? Abbiamo scritto questo articolo proprio per te che vuoi avere più informazioni possibili sull’argomento.

Il tour organizzato

Il tour organizzato è il modo migliore per visitare facilmente e senza pensieri le zone più conosciute della Sardegna. In particolare con il nostro tour potrai visitare e vedere la Costa Smeralda, l’isola di Budelli, l’isola di Spargi e la città di La Maddalena. Il punto di imbarco è a Porto Rotondo che si trova vicinissimo sia ad Olbia che a Golfo Aranci. Il tour dura 9 ore dalle 8.30 di mattina fino alle 17.30 del pomeriggio. Inclusi nel prezzo del biglietto ci sono anche le tasse di accesso e sbarco nel Comune di La Maddalena, il pranzo e il servizio di guida turistica a bordo.

Il prezzo del biglietto è sempre fisso (qui puoi trovare i listino dei prezzi) ed è quindi una soluzione perfetta per le famiglie o per le coppie che vogliono visitare questi luoghi senza spendere cifre esagerate!

Quindi vediamo di riassumere meglio le caratteristiche di questo servizio:

  • Potrai visitare la Costa Smeralda, Budelli, Spargi e La Maddalena
  • Punto di imbarco a Porto Rotondo (vicinissimo ad Olbia)
  • Il prezzo del biglietto è sempre invariato 
  • Incluso nel prezzo biglietto il pranzo, la guida e le tasse comunali
  • Tour della durata di 9 ore. Dalle 8.30 alle 17.30 di pomeriggio
  • Soluzione perfetta per coppie e famiglie

Il noleggio esclusivo

Innanzi tutto bisogna spiegare cosa è un noleggio esclusivo. Infatti è molto probabile che qualcuno di voi non abbia mai sentito parlare di questo servizio e giustamente si starà chiedendo di cosa si tratta e come funziona. Bene, è molto semplice. Tutte le richieste “speciali” e le varie necessità dei nostri passeggeri possono essere facilmente soddisfatte grazie a questo servizio.

Attraverso il noleggio esclusivo infatti non esiste un itinerario prestabilito, ma sono i nostri passeggeri che concordano insieme a noi i luoghi che vorrebbero visitare. Addirittura è possibile scegliere il punto di imbarco, la durata del tour, le soste e i sevizi di bordo: pranzo, open bar, aperitivo ecc.

Quindi il noleggio esclusivo è la soluzione perfetta per i gruppi di amici, le scolaresche e per eventi speciali come matrimoni e feste in genere. Immagina quanto può essere esclusiva un’elegante cena al tramonto o un aperitivo con tuffo in mare? Inoltre spesso e volentieri per i grandi gruppi il prezzo può essere decisamente conveniente, anche se è ovviamente variabile in base all’itinerario e ai servizi scelti.

Prenotare un noleggio esclusivo è veramente facile. Bisogna solamente inviare una mail attraverso la nostra pagina di contatto per scegliere insieme la soluzione migliore per voi. In alternativa potete contattarci anche attraverso la chat del sito internet o la nostra pagina facebook.

Eccovi riassunte le caratteristiche del noleggio esclusivo

  • Totalmente personalizzabile: punto di imbarco, durata, soste e servizi aggiuntivi
  • Perfetto per i grandi gruppi di persone e per eventi esclusivi 

Ora che sai veramente tutto sull’argomento non ti rimane che fare la tua scelta. Qualunque cosa sceglierai, siamo sicuri che non ti deluderemo! In alternativa puoi anche tentare la fortuna per aggiudicarti dei biglietti gratuiti ai nostri tour partecipando al nostro contest Viva Babitours. 

In Bocca Al Lupo!

Recent Posts
Viva Babitours